Un GRANDE GRAZIE alla nostra Pierina






Oggi abbiamo salutato e congedato la "nostra" Pierina. 
Tutti voi sapete che il suo incarico lavorativo era già terminato più di tre anni fa ma con il grande  periodo di crisi aziendale accorso e  in seguito l’emergenza Covid non si è sentita di lasciare l’azienda.  
Ovviamente questo è stato un suo ulteriore contributo in termini professionali assolvendo pure agli incarichi di direttore risorse umane (visto le dimissioni del Dott.Berboon ).  
La sua lunghissima attività lavorativa in Snaidero pensate arriva a quasi 46 anni….pazzesco solo a pensarlo. 
Lei è l’ultimo pezzo di storia della nostra Snaidero .   
Impossibile non essere sinceramente emozionati commossi e coinvolti da questa persona che tanto si è spesa per tutti noi.    
Sono quasi 30 anni per me di vita in azienda, molti  dei quali vissuti da Rappresentante sindacale, posso solo elogiare la sua grande collaborazione,la sua capacità di dialogare ascoltare mediare  sostenere tutti i lavoratori. 
Ricordo quando ci diceva con grande stima e affetto :”Io sono dalla vostra parte “.
E lo è stata realmente.     Nessuno può dire il contrario.   
Spesso si è trovata in situazioni spinose tra i lavoratori e i superiori …ma la sua umanità non le permetteva di essere lontana da chi comunque era in una posizione di difficoltà. 
Oggi per me e credo anche per i miei colleghi si chiude un ciclo di vita aziendale .  
Pierina è stata per tutti noi una madre, sempre affettuosa rassicurante accogliente ma decisa e forte come solo una grande Donna riesce ad esserlo.  
E noi oggi possiamo solo ringraziarla di cuore per tutto quello che ha saputo donare.   
La bellezza del essere umano è proprio la sua Unicità e così la vogliamo ricordare con infinita riconoscenza e affetto . 
Un augurio di buona nuova vita sapendo che la sua numerosa famiglia la porterà sempre nel cuore, e questo credo sia prerogativa di chi davvero la differenza l’ha saputa fare nella sua vita.    

                 

      
Ancora Grazie Pierina.  
Un affettuoso abbraccio e un arrivederci a presto!





 

Commenti

  1. Grande Donna,,,grande Professionista...a me ha dato tanto,anche nella vita privata,lei c'era, mi ha supportato e sopportato nelle mie paure e insicurezze ,x me Cavaliere del Lavoro...subito...un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io non posso non volerle bene. Anche se sono uscita dalla Snaidero, l'unica persona che ricordo con affetto è proprio lei. Mi è stata accanto in momenti duri x me e quindi non la dimenticherò mai ❤️❤️❤️.

    RispondiElimina
  3. Pierina, attenzione che ho sentito voci che stanno ricalcolando gli anni per andare in pensione....ah ah ah
    Buona nuova vita e grazie infinite per tutto quello che hai fatto
    Gabriele

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CCNL LEGNO INDUSTRIA, SOTTOSCRITTO L’ACCORDO PER L’INCREMENTO DEI MINIMI RETRIBUTIVI

Presidio di protesta a Majano