La partecipazione della nostra azienda al salone del mobile

 


Si è concluso domenica 12 giugno a Milano il Salone  del Mobile,dove anche la nostra Azienda ha partecipato  esponendo alcuni modelli di cucine.

A differenza delle scorse edizioni in cui la Snaidero affidava i suoi nuovi modelli a prestigiosi designers da Pinifarina,Iosa Ghini,Lucci e Orlandini per citarne alcuni, quest’anno,  le novità e alcuni dettagli sono stati  creati  qui nella nostra casa madre a Majano dai nostri validi  progettisti.


Il resto lo abbiamo compiuto tutti Noi,concretizzando queste prestigiose cucine con la nostra professionalità l’ impegno e la dedizione di sempre.Abbiamo riscosso molto interesse ed apprezzamento per il nostro prodotto.

La Snaidero si aggiudica un ulteriore plus nel posizionamento del settore cucine.

Obiettivo raggiunto ;certificando un livello medio -alto del nostro prodotto lasciando davvero poco spazio ai nostri diretti competitors.

Questo è motivo di grande  soddisfazione ed orgoglio tenendo in considerazione questi ultimi anni trascorsi con tantissime difficoltà e preoccupazione.

Un grande plauso a tutte le maestranze.


Avremmo gradito una più partecipata attenzione e condivisione  da parte della Dirigenza nei confronti dei Lavoratori per questo importantissimo e tanto atteso evento.Un sentito ringraziamento ai nostri colleghi e a tutta l’equipe esterna che da anni collabora con Snaidero per l’allestimento dello splendido stand e per aver ulteriormente dato valore alla nostra attività.

Alla fine ciò che traspare è la passione che ancora ci contraddistingue nel lavoro che facciamo.

Ci piace ricordarlo e rimarcarlo in ogni occasione.

Crediamo e confidiamo che la Dirigenza tenga in considerazione tutto questo dimostrando un riconoscimento non solo di condivisione ma anche in termini economici.

Lo attendiamo da lungo tempo.


Non dimentichiamoci che se vogliamo tenere alto il livello di questa azienda i primi a fare la differenza siamo e rimaniamo solo noi.

Dopo il successo suscitato al Salone siamo  pronti a realizzare quello di cui siamo capaci.

Buon lavoro a tutt* Noi!!




Commenti

Post popolari in questo blog

Un GRANDE GRAZIE alla nostra Pierina

CCNL LEGNO INDUSTRIA, SOTTOSCRITTO L’ACCORDO PER L’INCREMENTO DEI MINIMI RETRIBUTIVI

Presidio di protesta a Majano