Consegna documentazione dichiarazione redditi in azienda


Venerdì 16 Luglio come da programma si è svolta in azienda la raccolta dei documenti per la dichiarazione dei redditi 2020.

Essendo la prima volta che ciò avveniva su mandato  di un'organizzazione sindacale siamo davvero rimasti molto soddisfatti. 

In primis cogliamo l’occasione x ringraziare la Direzione per aver dato modo di usufruire  della saletta consulenze .

Ringraziamo i  referenti territoriali Massimo MINEN, Luca MELE e l'operatrice del Caf Uil di Udine Francesca PESARO per la loro disponibilità e competenza rendendo l’operazione  snella nelle tempistiche della pausa pranzo e fine orario di lavoro nonché esaustiva su eventuali chiarimenti dato il sempre più complesso evolversi di questa burocrazia italiana che ci coinvolge.

Un grande grazie va anche al nostro collega Salvo CASCIO che ci supporta con la sua competenza e tanta passione su tutta la parte grafica.

Un ringraziamento ovviamente a tutti voi  che siete stati precisi puntuali e aperti ad accogliere questa nostra nuova iniziativa del servizio .

Questo è stato un test importante che ci permetterà di effettuare con la stessa modalità a breve per l’Isee e Assegni Familiari.

Chi fosse interessato ci contatti tempestivamente per le pratiche.

Abbiamo avuto molte testimonianze di apprezzamento da parte vostra anche per questa attività, ciò ci ripaga dell'impegno e dal lavoro che comunque c’è dietro e ci spinge a mettere in campo ulteriori risorse ed idee con l'obiettivo di essere sempre come Sindacato più vicini ma soprattutto utili a tutte/i voi.

Siamo ovviamente aperti e disponibili ad ascoltare le vostre critiche o suggerimenti per poter

fare sempre meglio, sarebbe molto utile sapere da chi ha usufruito del servizio la propria opinione in merito.





Commenti

Post popolari in questo blog

Un GRANDE GRAZIE alla nostra Pierina

CCNL LEGNO INDUSTRIA, SOTTOSCRITTO L’ACCORDO PER L’INCREMENTO DEI MINIMI RETRIBUTIVI

Presidio di protesta a Majano